Questa pagina è dedicata a TE, che hai assistito alla gioiosa esperienza di chiedere e ricevere aiuto dagli ANGELI, dagli ARCANGELI, dagli Dei, dalle Intelligenze Planetarie, dai Geni delle 12 Ore, e dagli altri Spiriti di cui è costellato il meraviglioso mondo della Teurgia Divina.
Che ciò che hai ricevuto sia una grande trasformazione o un piccolo soccorso, esprimi qui la tua gratitudine verso le Forze Spirituali!
La gratitudine è davvero il più bel dono che la Teurgia possa farci, e in questa pagina potrai manifestare il tuo GRAZIE agli Spiriti raccontando al mondo la tua esperienza.

Maria Antonietta
pubblicato il Aprile 1, 2026
Il mio grande ringraziamento oggi va allo spirito Agares. Dopo aver fatto un po' di rodaggio con piccole richieste e sorprendenti esiti, gli ho chiesto una cosa che mi sembrava discretamente difficile… e invece eccola qua!
Sono grata e contenta. E mi ripropongo di intensificare questa "collaborazione". Vi terrò aggiornati!
Sono grata e contenta. E mi ripropongo di intensificare questa "collaborazione". Vi terrò aggiornati!
Attendi…

