Questa pagina è dedicata a TE, che hai assistito alla gioiosa esperienza di chiedere e ricevere aiuto dagli ANGELI, dagli ARCANGELI, dagli Dei, dalle Intelligenze Planetarie, dai Geni delle 12 Ore, e dagli altri Spiriti di cui è costellato il meraviglioso mondo della Teurgia Divina.
Che ciò che hai ricevuto sia una grande trasformazione o un piccolo soccorso, esprimi qui la tua gratitudine verso le Forze Spirituali!
La gratitudine è davvero il più bel dono che la Teurgia possa farci, e in questa pagina potrai manifestare il tuo GRAZIE agli Spiriti raccontando al mondo la tua esperienza.

Mari
pubblicato il Luglio 11, 2025
Per la prima volta sono felice di poter esprimere il mio ringraziamento allo spirito Nitika e al grande dio Giove. Entrambi mi hanno dato esattamente ciò che avevo loro chiesto, senza neanche lasciar passare troppo tempo!
Spero di aver aperto delle porte anche con loro, e di poterle attraversare spesso con gratitudine e senso di meraviglia.
Spero di aver aperto delle porte anche con loro, e di poterle attraversare spesso con gratitudine e senso di meraviglia.
Attendi…

