Questa pagina è dedicata a TE, che hai assistito alla gioiosa esperienza di chiedere e ricevere aiuto dagli ANGELI, dagli ARCANGELI, dagli Dei, dalle Intelligenze Planetarie, dai Geni delle 12 Ore, e dagli altri Spiriti di cui è costellato il meraviglioso mondo della Teurgia Divina.
Che ciò che hai ricevuto sia una grande trasformazione o un piccolo soccorso, esprimi qui la tua gratitudine verso le Forze Spirituali!
La gratitudine è davvero il più bel dono che la Teurgia possa farci, e in questa pagina potrai manifestare il tuo GRAZIE agli Spiriti raccontando al mondo la tua esperienza.

Vincenza
da
Reggio Calabria
pubblicato il Maggio 15, 2025
Molte volte capita che la mente insinua dubbi ed incertezze nella vita quotidiana e in questi momenti senti che hai bisogno di affidarti agli Arcangeli perché solo loro possono sbloccare varie situazioni.
Ho richiesto giorno 13 maggio e già dal giorno dopo si è mosso un terremoto di piccoli avvenimenti che hanno dato l'avvio a tutto ciò che aveva un fermo.
Proprio in questo momento in un attimo di commozione profonda ho capito la loro azione così semplice e sottile che incredula rimango meravigliata.
Questa è la loro potenza grazie al corso degli Arcangeli e a te Fabio. Grazie 😘
Ho richiesto giorno 13 maggio e già dal giorno dopo si è mosso un terremoto di piccoli avvenimenti che hanno dato l'avvio a tutto ciò che aveva un fermo.
Proprio in questo momento in un attimo di commozione profonda ho capito la loro azione così semplice e sottile che incredula rimango meravigliata.
Questa è la loro potenza grazie al corso degli Arcangeli e a te Fabio. Grazie 😘
Attendi…

