Questa pagina è dedicata a TE, che hai assistito alla gioiosa esperienza di chiedere e ricevere aiuto dagli ANGELI, dagli ARCANGELI, dagli Dei, dalle Intelligenze Planetarie, dai Geni delle 12 Ore, e dagli altri Spiriti di cui è costellato il meraviglioso mondo della Teurgia Divina.
Che ciò che hai ricevuto sia una grande trasformazione o un piccolo soccorso, esprimi qui la tua gratitudine verso le Forze Spirituali!
La gratitudine è davvero il più bel dono che la Teurgia possa farci, e in questa pagina potrai manifestare il tuo GRAZIE agli Spiriti raccontando al mondo la tua esperienza.

anna ornella
da
Santa Marinella Rm
pubblicato il Maggio 10, 2025
La parola "miracolo" proviene dal latino mirari ovvero meravigliarsi. In questo senso forse il vero miracolo lo compiamo noi se abbiamo ancora la capacità di meravigliarci e di avere speranza nel profondo del cuore confidando negli Angeli.
Ho chiesto soccorso alla Teurgia del Miracolo, un lavoro meraviglioso che chiama in ausilio diversi Arcangeli quando sentiamo una situazione molto severa e preoccupante.
Mi sono affidata nel profondo in quanto si trattava di una persona a me molto cara e così implicata in problematiche serie e complesse che io non avrei saputo da che parte cominciare per aiutarla.
Dopo circa dieci giorni dal rituale è arrivato per questa persona un lavoro stabile, quasi come se gli Angeli stessi avessero detto "cominciamo da qui".
Successivamente ho potuto vedere un grande cambiamento in questa persona, che ha iniziato ad essere più propositiva e, a cascata, una serie di nodi della sua situazione stanno cominciando a sciogliersi.
Il miracolo non è sempre e solo un evento improvviso e sconvolgente, o forse è proprio questo, ma solo se sappiamo rimanere travolti dalla visione di una cristallizzazione di qualcosa che si rompe e libera bellezza, sebbene questo possa avvenire, ad opera degli Angeli, con movimenti saggi, cauti e pieni d'amore.
Tanta tanta tanta gratitudine nel cuore🌈💌
Ho chiesto soccorso alla Teurgia del Miracolo, un lavoro meraviglioso che chiama in ausilio diversi Arcangeli quando sentiamo una situazione molto severa e preoccupante.
Mi sono affidata nel profondo in quanto si trattava di una persona a me molto cara e così implicata in problematiche serie e complesse che io non avrei saputo da che parte cominciare per aiutarla.
Dopo circa dieci giorni dal rituale è arrivato per questa persona un lavoro stabile, quasi come se gli Angeli stessi avessero detto "cominciamo da qui".
Successivamente ho potuto vedere un grande cambiamento in questa persona, che ha iniziato ad essere più propositiva e, a cascata, una serie di nodi della sua situazione stanno cominciando a sciogliersi.
Il miracolo non è sempre e solo un evento improvviso e sconvolgente, o forse è proprio questo, ma solo se sappiamo rimanere travolti dalla visione di una cristallizzazione di qualcosa che si rompe e libera bellezza, sebbene questo possa avvenire, ad opera degli Angeli, con movimenti saggi, cauti e pieni d'amore.
Tanta tanta tanta gratitudine nel cuore🌈💌
Attendi…

