Questa pagina è dedicata a TE, che hai assistito alla gioiosa esperienza di chiedere e ricevere aiuto dagli ANGELI, dagli ARCANGELI, dagli Dei, dalle Intelligenze Planetarie, dai Geni delle 12 Ore, e dagli altri Spiriti di cui è costellato il meraviglioso mondo della Teurgia Divina.
Che ciò che hai ricevuto sia una grande trasformazione o un piccolo soccorso, esprimi qui la tua gratitudine verso le Forze Spirituali!
La gratitudine è davvero il più bel dono che la Teurgia possa farci, e in questa pagina potrai manifestare il tuo GRAZIE agli Spiriti raccontando al mondo la tua esperienza.

Maria Antonietta
pubblicato il Gennaio 8, 2025
Il mio ringraziamento alla dea Afrodite. Ho avuto innumerevoli conferme della sua azione per me e di come mi stia concedendo ciò che le ho chiesto. Anche se mi è difficile vedere certe cose, ad un certo punto ci si deve arrendere all'evidenza.
Grazie, grande dea. Continua ad operare nella mia esistenza!
Grazie, grande dea. Continua ad operare nella mia esistenza!
Attendi…

