Scroll Top
Lascia una testimonianza
Questa pagina è dedicata a TE, che hai assistito alla gioiosa esperienza di chiedere e ricevere aiuto dagli ANGELI, dagli ARCANGELI, dagli Dei, dalle Intelligenze Planetarie, dai Geni delle 12 Ore, e dagli altri Spiriti di cui è costellato il meraviglioso mondo della Teurgia Divina.
 
Che ciò che hai ricevuto sia una grande trasformazione o un piccolo soccorso, esprimi qui la tua gratitudine verso le Forze Spirituali!
 
La gratitudine è davvero il più bel dono che la Teurgia possa farci, e in questa pagina potrai manifestare il tuo GRAZIE agli Spiriti raccontando al mondo la tua esperienza.

Scrivi qui il tuo ringraziamento agli angeli

 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Maria Antonietta pubblicato il Gennaio 7, 2025
Rivolgersi al dio Hermes significa anche viaggiare tranquilli, anche (o soprattutto) se non hai idea di come potrai fare il percorso.
MI sono rivolta a lui per un viaggio un po' complicato. Mi ha sistemato tutto in modo stupefacente, con coincidenze e offerte di aiuto prima ancora che le chiedessi. Una meraviglia. Ringrazio ancora una volta questo grande dio, non solo per il viaggio ma anche per il supporto e la carica emotiva e artistica che mi ha dato in abbondanza. Hermes è un amico prezioso!
Attendi…