teurgia della guarigione
Non c’è nessun tema tanto confuso, bistrattato, manipolato e corrotto come quello della guarigione spirituale.
Che è possibile, assolutamente possibile, ma molto differente – nell’agire e nella manifestazione – da quanto comunemente si creda e da quanto certa (spesso non disinteressata) divulgazione “new-age” propini.
Voglio quindi dirti subito, adesso, che cercare la guarigione di una malattia per via spirituale NON significa gettare alle ortiche il sapere medico (convenzionale o meno che sia), buttar via farmaci e terapie mediche, non fare più analisi ed esami, e affidarsi a capofitto a forze invisibili che miracolosamente dissolvono le nostre patologie.
Il mio invito è a curarti con le necessarie terapie.
Perché ciò di cui ti voglio parlare non è una terapia, nè il ricorso a dottori spirituali.
E’ qualcosa di molto più grande e immenso, qualcosa di molto più profondo e omnicomprensivo.
Voglio dirti, vorrei urlarti, che è possibile ed efficace rivolgersi agli Arcangeli e agli Angeli per ottenere sostegno e supporto alla nostra ricerca di guarigione.
Voglio dirti che questo sapere è antico (realmente antico) e reale (realmente reale), non è stato inventato da me nè dal guru olistico di turno.
Voglio dirti che esistono metodi sicuri ed efficaci per rivolgere la nostra sincera richiesta di guarigione agli Angeli ed essere ascoltati.
Dico efficaci perché, come potrai riscontrare da te, funzionano.
Dico sicuri perché ti danno la certezza di far giungere la tua petizione all’Angelo cui vuoi destinarla, e non alla prima qualsiasi bassa entità del basso astrale in ascolto.
Come ti aiutano gli Angeli nella tua ricerca di guarigione?
A volte, quando possibile, guarendoti direttamente. Ci sono tante testimonianze nella storia della devozione, anche religiosa, di questo, e non c’è nulla da aggiungere, se non inchinarsi commossi ai prodigi dello Spirito.
Altre volte, l’Angelo farà sì che incontri il giusto medico, la giusta terapia. Non so se questo ti sembra poco, ma è tantissimo. Perché molto molto spesso la storia delle nostre sofferenze è legata a mesi, ad anni, di terapie sbagliate o poco efficaci, di interventi che alleviano temporaneamente il sintomo ma lasciano la malattia intatta. Di medici che non vanno bene, magari perché non ci dedicano la giusta attenzione, magari perché sbagliano la diagnosi. Di terapie che ci causano una quantità di effetti collaterali a volte peggiori della malattia.
Trovare rapidamente, sotto la guida degli Angeli, il medico e la terapia giusti per te può fare la differenza tra un male che rientra rapidamente e definitivamente e anni di sofferenza non necessaria. A volte, può fare la differenza tra la vita e la morte.
Ma gli Angeli possono intervenire in molti, molti altri modi. Per esempio neutralizzando o alleviando enormemente gli effetti collaterali di certe terapie impattanti e invasive. Per esempio assicurando l’esito positivo di un intervento chirurgico delicato. Per esempio garantendoci una convalescenza rapida e prima di complicazioni. Per esempio facendo sì che una determinata patologia rimanga in una condizione lieve e gestibile e non peggiori. E così via.
Di fatto, funziona così: tu chiederai sempre una guarigione, e gli Angeli faranno tutto ciò che è possibile e necessario nel tuo caso specifico. E io trovo che questo sia meraviglioso.
E’ difficile tutto questo? Occorrono anni di addestramento in un ordine occulto per poter contattare efficacemente una entità spirituale come un Angelo o un Arcangelo?
No, non necessariamente. Al contrario, io ti spiegherò un metodo incredibilmente semplice e rapido. Una forma rituale che non richiede più di 10 minuti del tuo tempo. Un rituale che farai una volta sola. Tutto così semplice che l’unico vero rischio è che tu non apprezzi fino in fondo l’enormità del gesto che ti accingi a compiere: incontrare un Angelo del Signore.
Se ti va, voglio darti la possibilità di visionare i primi minuti introduttivi dell’incontro di Teurgia di Guarigione
Dunque, cosa ti propongo qui?
Ti propongo 10 rituali, 9 dei quali utili per situazioni specifiche:
- combattere una infezione (acuta o ricorrente),
- alleviare il dolore acuto o cronico,
- guarire i disturbi della pelle (lievi o gravi, acuti o cronici),
- risolvere lesioni dovute a un infortunio (dalle fratture alle ustioni, alle ferite ecc),
- alleviare la depressione,
- proteggersi da una pandemia,
- risolvere una malattia resistente alle terapie,
- affrontare una malattia grave.
Inoltre, ti illustrerò come lavorare con la più importante entità di guarigione spirituale: l’Arcangelo RAFFAELE.
Raphael può fare letteralmente tutto in tema di guarigione, nulla escluso.
Sarà il tuo alleato numero 1, sempre pronto a intervenire in ogni questione relativa alla salute.
Riceverai l’accesso a una area riservata online, dove troverai
- il video registrato dell’incontro di Teurgia di Guarigione (2 ore),
- tutte le dispense con le istruzioni per eseguire i rituali
- e una dispensa, fondamentale, sulle regole da seguire perché tutto questo funzioni anche per te.
Ciò che ti offro è letteralmente alla portata di tutti.
Inoltre, io sarò a tua disposizione via e-mail o messaggistica per ogni dubbio o domanda che dovesse sorgere.
Tutto ciò che ti occorre è un anelito sincero, la capacità di sentire devozione verso i Mondi Spirituali, la capacità di mettere da parte uno scetticismo sterile e fine a sè stesso e aprirti con curiosità e fiducia al lavoro spirituale. Forse può aiutarti a “credere” come tutto questo sia reale leggere le testimonianze di lode alle Forze Spirituali che via via stanno iniziando a popolare questa pagina.
Da ultimo, ma non meno importante: potrai svolgere i rituali non solo per te, ma anche per aiutare le persone che ti stanno a cuore.
Ti aspetto.
Fabio Procopio
la TEURGIA DELLA GUARIGIONE
CON UN CONTRIBUTO di € 100!
Sentiti libero di contattarmi per qualunque domanda su questo webinar.
Email: erewhonians@gmail.com
Telegram: @fabio_procopio
Fate ciò che è bene e non vi colpirà alcun male.
- libro di tobia -