teurgia del Miracolo
Un intervento prodigioso di salvezza
in una situazione apparentemente senza via d’uscita.
Cominciamo dalla parola MIRACOLO.
Dal latino miraculum, indica un evento di natura straordinaria e di origine soprannaturale, che suscita un profondo senso di meraviglia.
Ecco, ti chiedo in apertura di questa lettura di mettere da parte l’idea, oggi abitudinaria, di pensare al miracolo soltanto come guarigione salvifica di una malattia in fase terminale.
Guarda al miracolo come un intervento prodigioso di salvezza in una situazione apparentemente senza via d’uscita.
Questo ampliamento di visuale ci permette di renderci immediatamente conto che, nell’arco di una vita, non abbiamo bisogno soltanto di UN miracolo. A volte, di alcuni. Spesso, di molti. In alcune vite, ahimè, di tantissimi.
Esempi:
- la situazione economica della tua impresa è disastrosa, i creditori premono e sei a un passo dalla bancarotta… non sembra esserci nessuna via d’uscita ormai
- la persona che ami ha avuto un brutto incidente e deve sottoporsi d’urgenza a un delicatissimo intervento chirurgico, con pochissime chances di uscirne completamente illesa… nessuna via d’uscita
- ti ritrovi a non riuscire a pagare l’ennesima rata del mutuo, e sei ormai a un passo dal pignoramento… nessuna via d’uscita
- ti trovi imbrigliata in una relazione tossica con un partner ai limiti del patologico, vorresti tanto uscirne ma non trovi una strada per farlo… nessuna via d’uscita
- qualcuno ti perseguita stalkerandoti, non riesci a liberartene, e non ci sono le condizioni per un intervento delle forze dell’ordine… nessuna via d’uscita
- ti trovi coinvolto in una causa giudiziaria in cui sei del tutto innocente, ma le cose stanno volgendo al peggio per te… nessuna via d’uscita
- la tua ex, o il tuo ex, ha deciso di trasferirsi in un’altra città portando con sè i bambini, tu vorresti disperatamente avere un’opportunità per trasferirti al più presto, ma non sai come fare… nessuna via d’uscita
- c’è stata una calamità naturale nella tua zona, un terremoto, un’inondazione.. casa tua è inagibile, e non hai un posto in cui andare a stare… nessuna via d’uscita
- qualcuno che conosce un aspetto poco piacevole del tuo passato ti sta ricattando, e non hai modo di venirne fuori… nessuna via d’uscita
Se non sei troppo giovane, è possibile (e spero tanto di no!) che in una situazione simile a quelle appena elencate ti sia capitato di trovartici, nella tua vita. Situazioni in cui non hai nessun margine d’azione. Situazioni da cui vorresti assolutamente tirarti fuori e subito, ma hai le mani legate e puoi soltanto accettare le pesanti conseguenze della sorte.
Può darsi che tu abbia avuto più fortuna, e non ti sia mai trovato in una crisi così grave. Ma la vita è costellata di numerose situazioni meno critiche ma ugualmente pesanti:
- se anche questo mese non trovi i soldi per pagare l’affitto, sarai sfrattato, e non sai davvero dove potrai andare a vivere
- il tuo negozio ha subito un drastico crollo degli affari, vorresti rilanciarlo ma non c’è più tempo e ti serve una soluzione subito, altrimenti dovrai chiudere bottega
- i parenti (del tipo “serpenti”) hanno fatto manovre per escluderti dall’eredità, stai per perdere ogni tuo diritto… nessuna via d’uscita
- il progetto per costruire/ristrutturare casa è impantanato da mesi negli interminabili corridoi della burocrazia, e se non si sblocca perderai i finanziamenti agevolati
- l’azienda per cui lavori ti ha trasferito in un brutto reparto, o magari in una filiale a 50 km di distanza
- i tuoi vicini di casa mandano musica a tutto volume alle 3 del mattino, tu non dormi più, sei esasperata e la polizia non interviene
- c’è in vista un esame universitario, un esame di abilitazione di grande importanza.. se non lo superi dovrai aspettare un anno per poterlo ripetere
- vivi una situazione abusiva a lavoro, sei vittima di un mobbing sottile ma estenuante
Tutti questi esempi possono o meno risuonare con la tua personale realtà, ma credo siano serviti a centrare il punto delle contingenze di vita a cui mi sto riferendo. In breve: HAI BISOGNO, DAVVERO BISOGNO, DI UNA SOLUZIONE RAPIDISSIMA e NON PUO’ ARRIVARE DAI TUOI SOLI SFORZI.
Ecco, e così torniamo al miracolo, che è quel che cerchiamo con lo strumento che voglio proporti: chiedere agli Arcangeli di trovare adesso una soluzione per te.
“A quali Arcangeli?”
A TUTTI gli Arcangeli.
Vedi, se ti sei già rivolto ad Angeli e Arcangeli con metodi reali ed efficaci (come quelli della Teurgia, che io divulgo) sai già quanto potente e infinitamente amorevole sia il loro soccorso.
Sai che non mancano mai di rispondere a una richiesta sincera e conforme al potere di ciascuno di essi.
- Sai che l’Angelo Ariel migliorerà la tua situazione economica, senz’altro.
- Sai che l’Arcangelo Michael ti tirerà fuori da una condizione di sopruso, senz’altro.
- Sai che l’Angelo Anuel proteggerà il tuo posto di lavoro, senza meno.
- Sai che l’Angelo Yehuiah ti aiuterà a dimostrare la tua innocenza, infallibilmente.
- Sai che l’Angelo Vevaliah migliorerà il giro di affari del tuo business, senza dubbio.
- Sai che l’Arcangelo Raphael farà sì che quell’intervento chirurgico vada bene, assolutamente.
- Sai che l’Angelo Kevekel ti assicurerà la tua giusta eredità
Sempre più persone toccano con mano con gratitudine la sorprendente verità di ciò (puoi leggere QUI alcune testimonianze)
Però… c’è un però, quando si lavora con le Potenze Superiori.
Anzi, ce ne sono almeno 3, in una situazione di grave crisi:
Il primo è che Angeli e Arcangeli guardano la tua richiesta nella sua complessità, tengono conto di tutte le sfaccettature, e agiscono per costruire e portarti un risultato che sia davvero conforme a ciò che tu profondamente desideri.
Cosa significa tutto questo?
Significa anzitutto che abitualmente l’intervento degli Angeli e Arcangeli richiede un certo tempo. E cioè il tempo necessario a portare un risultato “perfetto”.
Il problema è che, nelle situazioni critiche di cui abbiamo parlato su, questo tempo non c’è.
Se il tuo negozio è a un passo dalla chiusura, Vevaliah non avrà modo di risollevarlo per tempo.
Se i parenti (serpenti) ti stanno già estromettendo dalla tua eredità, Kevekel non avrà il tempo di tutelarti.
Se la persona a te cara si sta sottoponendo a un imprevisto delicato intervento chirurgico d’urgenza, Raphael potrebbe non avere modo di aiutarlo.
Se non hai i soldi per la rata del mutuo e manca una settimana al termine ultimo, Ariel difficilmente potrà portarti i soldi di cui hai bisogno.
In altre parole, abitualmente le Forze Angeliche operano prendendo il tempo necessario per portare un risultato “perfetto”; cioè risolutivo in modo profondo e completo del problema.
Nelle situazioni critiche di vita che immaginiamo, questo tempo non c’è.
Ovviamente, la cosa migliore sarebbe (anzi è) rivolgersi ad Angeli e Arcangeli non all’ultimo momento, ma appena i problemi iniziano a presentarsi.
Ma questo non sempre è possibile. O perché il problema che si presenta si è manifestato improvvisamente, o magari perché ancora non conosci gli Angeli e i poteri di ciascuno di loro e non sai come rivolgere ad Essi le tue richieste.
Il secondo “però” è che rivolgersi a un solo Angelo implica che, in una qualunque situazione, ci sarà in gioco per te soltanto quel potere specifico di quello specifico Angelo, che in situazioni di vita molto gravi facilmente non ha l’estensione giusta per affrontare i diversi aspetti del problema.
Infine, il senso di disperazione che si vive in certe gravi crisi inevitabilmente si porta con sè nel rituale, generando una brama del risultato che facilmente boicotta l’atto teurgico. La disperazione non è amica della Teurgia, perché interiormente non riusciamo a credere davvero che l’Angelo possa aiutarci.
CHE COSA FARE IN TUTTI QUESTI CASI?
Io ho una soluzione per te, che risolve i 3 “però” di cui sopra:
- è una soluzione che arriva subito;
- è una soluzione che poggia su un potere molto più vasto;
- è una soluzione che non viene boicottata dal tuo senso di disperazione.
Devo avvisarti che è una soluzione che è un lancio di dadi, una soluzione che può “funzionare” oppure no (ma che cosa nella vita “funziona” il 100% delle volte?), e a brevissimo comprenderai il perché.
E’ la Teurgia del Miracolo.
Un unico rituale che chiama in causa tutti insieme 12 grandi Arcangeli.
Un unico rituale in cui ti appelli alla potenza di 12 grandi Arcangeli, e lo fai con una sola richiesta da mettere sul piatto: “portatermi fuori da qui!”. Cioè: “Ho bisogno di Voi. Trovatemi una soluzione qualsiasi, risolvete questo problema”.
E’ un modo di procedere, vedi, molto diverso da quello abituale della Teurgia. Di solito, in tempi più sereni, ci rivogliamo a un singolo Angelo o Arcangelo con una richiesta precisa.
Qui, non siamo più nelle condizioni di esprimere un desiderio sognante.
La vita, adesso, non ci permette di centellinare la nostra richiesta, di dire all’Angelo cosa esattamente vorremmo che facesse per noi.
A noi serve una soluzione qualunque, che in qualche modo ci tiri fuori dalla grave crisi del momento.
Questo implica 2 cose:
- Che gli Arcangeli, se c’è un qualunque modo di soccorrerci, lo agiranno senza meno. Ma se non c’è, non potranno far nulla. Ed ecco perché questo tipo di atto teurgico ha una percentuale di “insuccesso” maggiore di altri.
- Che la soluzione trovata dagli Arcangeli sarà spesso una soluzione “imperfetta”, non quella dei nostri sogni, che semplicemente non è in questo momento realizzabile.
Faccio qualche esempio di quel che intendo, così ci capiamo:
- Se il problema è l’essere bloccati in una relazione tossica e abusiva, la soluzione non sarà una graduale presa di coscienza e apertura del cuore del partner (ciò che richiederebbe un tempo che tu non hai, altrimenti non faresti questo rituale), ma magari potrebbe manifestarsi in un drammatico litigio che miracolosamente ti tira fuori dalla relazione, perché lui (o lei) decide di andarsene
- Se il problema è un pignoramento imminente per debiti, la soluzione non sarà una pentola d’oro davanti all’uscio di casa, ma magari una persona inaspettatamente ti contatta facendoti una proposta d’acquisto per un immobile a cui sei legato sentimentalmente e da cui mai avresti voluto separarti
Non credo servano altri esempi.
Ma è importante che tu capisca che il risultato portato dagli Arcangeli potrebbe non essere la cosa più bella che sogneresti. Ma sarà certamente qualcosa che può salvarti dalla crisi in atto, in un modo o nell’altro.
Devo dirti che è uno dei lavori di Teurgia più potenti che io conosca.
TEURGIA DEL MIRACOLO
Ciò che farò per te, se vorrai, è preparare tutto ciò che ti occorre per eseguire il rituale (che si svolge una volta soltanto, quando ci si trova in mezzo a una crisi).
Ti spedirò per posta, raccolti in una cartellina nera molto discreta, 12 sigilli per altrettanti Arcangeli e 1 sigillo per lo spirito Arzael, tutti su carta pergamena. Ciascuno di questi sigilli sarà da me ritualmente consacrato specialmente per te, prima di spedirtelo, con un particolare lavoro di Teurgia, così che tu lo possa utilizzare con la più grande forza di manifestazione.
Insieme ai sigilli, ti invierò le istruzioni complete, passo-passo, per eseguire il rituale, che dura circa 20-30 minuti. Il rituale è letteralmente alla portata di tutti.
Potrai riporre la cartella in un posto speciale in casa e riprenderla tutte le volte che nella vita ne avrai bisogno, per te o per aiutare i tuoi cari. Puoi infatti ricorrere al rituale anche per aiutare chi ti sta realmente a cuore.
Non ci sono limiti nè di numero nè di tempo nel ricorso al rituale, che rimarrà disponibile per te per tutta la vita.
Il tempo di preparazione è di 7-20 giorni, variabile secondo la mia possibilità di dedicarmi a fare la mia parte di lavoro preparatorio per te.
Se hai domande, scrivimi.
Ti aspetto.
Fabio Procopio
Sentiti libero di contattarmi per qualunque domanda su questo rituale.
Email: erewhonians@gmail.com
Telegram: @fabio_procopio
Nasciamo tutti dotati della facoltà di vedere il miracoloso. Non vederlo è una scelta.
- Cormac McCarthy -